Architettura
100%
Qualità del materiale
100%
Esperienza
100%
Em editing si identifica come un “servizio” per l’architettura; affianca i professionisti e i privati dal progetto alla realizzazione, attraverso un percorso creativo e realizzativo studiato nei minimi particolari. EM editing parte dall’idea di progetto, ricerca la materia prima più adatta, si occupa delle lavorazioni e soprattutto individua
le speciali finiture. Infine, assiste nell’importante fase della realizzazione del progetto, con soluzioni di dettaglio durante la fase di posa.
EM editing si identifica come un “servizio” per l’architettura; affianca i professionisti e i privati dal progetto alla realizzazione, attraverso un percorso creativo e realizzativo studiato nei minimi particolari. EM editing parte dall’idea di progetto, ricerca la materia prima più adatta, si occupa delle lavorazioni e soprattutto individua le speciali finiture. Infine, assiste nell’importante fase della realizzazione del progetto, con soluzioni di dettaglio durante la fase di posa.
EM editing presenta innovazione ed esperienza nello studio di prodotti per l’architettura e l’arredo.
Studio, dedizione e costanza nella ricerca permettono di creare nuove soluzioni, usando molteplici materiali, i quali vengono modificati con attenzione e personalità, restituendo sempre evolute finiture, uniche e sicure.
Pietra, legno, marmo vengono selezionati, lavorati e installati garantendo così l’intero ciclo di trasformazione.
Metalli e tessuti dialogano in un raffinato equilibrio a completare questa efficace alchimia materica.
Miami, Azerbaijan-Baku, Doha, Mosca, Venezia, Dubai, New York, San Francisco, Chicago, Atlanta, Huston, Nizhny Novgorod, Londra, Ginevra, Firenze, Vancouver, Roma, Toronto, Seattle, Amburgo, Amsterdam, Monaco
San Francisco
Johannesburg, Milano
Parigi
Parigi
Londra
Parigi, Londra, Milano
Milano
Abu Dhabi
Costa Mesa, Atlanta
Cancun
Zurigo